Housebot_laguna_di_venezia_elica_di_prua

ELICHE DI PRUA SU TUTTE LE NOSTRE HOUSEBOAT

Ancora più facili da manovrare, sicure e confortevoli.

Abbiamo pensato ai nostri clienti, soprattutto a quelli che non hanno mai manovrato un’Houseboat ma vorrebbero partire per una vacanza avventurosa o rilassante con la famiglia o gli amici.

Il motivo più frequente che frena le persone ad intraprendere viaggi di questo tipo è la paura di non riuscire a manovrare correttamente la grande imbarcazione, soprattutto all’interno delle darsene e negli spazi stretti.

Proprio per questi motivi abbiamo deciso di dotare tutte le nostre Houseboat di eliche di prua, chiamate anche “eliche di manovra”.

Come funzionano le eliche di prua e a cosa servono:

Viene installato un motore con un’elica perpendicolare allo scafo nella prua della barca, pilotabile dalla zona del timone. L’azionamento dell’elica permette all’imbarcazione di spostare la prua a destra e a sinistra, il che rende le nostre Houseboat molto più maneggevoli nelle manovre di ormeggio.
Per le nostre barche abbiamo scelto le eliche “a tunnel” proprio perché non sporgono dallo scafo, ideali per la navigazione sui bassi fondali della Laguna veneta in tutta sicurezza.

Scopri il resto della nostra flotta e scegli l’houseboat più adatta alle tue esigenze.

Share us on: