amici-a-quattro-zampe-barca-houseboat

PORTA IL TUO CANE A BORDO!

UNA VACANZA IN BARCA È ADATTA ANCHE AL TUO AMICO A QUATTRO ZAMPE

Sappiamo come gli animali domestici siano parte integrante delle vostre famiglie e quanto sia difficile lasciarli a casa per partire in vacanza, per questo li accogliamo volentieri a bordo delle nostre houseboats. La maggior parte dei cani ama l’acqua, nuotare, sdraiarsi al sole e poi, che ne dite delle passeggiate mattutine, ogni giorno differenti? È tutto ciò che entrambi, cani e padroni, desiderano durante una vacanza in houseboat!

Animali-a-bordo-cane-viaggio-navigazione-houseboat

Ecco qualche consiglio pratico per partire in vacanza con Fido:

Prima di partire per una vacanza in barca, prenditi del tempo per preparare il tuo cane al nuovo ambiente: portatelo a bordo di veicoli acquatici prima di raggiungere la nostra base di Chioggia per testare la sua reazione e abituarlo alla vita tra le onde.

Non avere fretta di partire. Un animale ha bisogno di tempo per ambientarsi e abituarsi a questo nuovo mezzo di trasporto. Abitua il tuo cane ad indossare un giubbetto di salvataggio già a casa, alcuni giorni prima dell’imbarco.

cani-marroni-in-barca-bianca-guinzaglio

Quale itinerario è il migliore per il mio amico a quattro zampe?

Tutti i nostri itinerari si adattano bene alle esigenze dei vostri fidati amici, ma da bravi padroni saprete quanto il vostro cane ami correre e giocare all’aria aperta. Per questo consigliamo itinerari naturalistici come il Delta del Po o di visitare le spiaggia non turistiche della Laguna Veneta.

cane-guida-barca-timone-divertente-relax

Quale modello è più adatto alle esigenze del mio cane?

Con un cane di piccola taglia non avrete bisogno di un tipo di barca in particolare. Con animali più grandi, invece, scegliete un modello spazioso. È consigliabile che la barca sia attrezzata con pozzetto o terrazza, cosicché il vostro cane possa ritagliarsi uno spazio tutto suo anche  all’aperto.

Supplemento animale a bordo: 35 €

Share us on: