spiaggia-lignano-sabbiadoro

BARCA + MARE E SPIAGGE…

Idee di viaggio in houseboat

Ascoltare le onde che si infrangono sulla battigia, passeggiare e affondare i piedi nella sabbia. Respirare il profumo e la salsedine del mare circondati dalla straordinaria bellezza dei panorami delle spiagge di Sottomarina, Jesolo, Lignano, Grado e Marano. Qualche spunto per esplorare il territorio.

Laguna Veneta

Ormeggia la tua Houseboat in una delle spiagge più belle della Laguna Veneta, butta l’ancora e tuffati per una rinfrescante nuotata.

La più vicina è Sottomarina, famosa per la sua lunga spiaggia di sabbia finissima, ricca di minerali e di iodio. Gli stabilimenti balneari sono attrezzatissimi con: chioschi, ristoranti, feste ed eventi sulla spiaggia. Inoltre ci sono piccoli tratti di spiaggia libera usufruibili in tutta libertà. Sottomarina è il litorale ideale sia per i giovani in cerca di divertimento sia per le famiglie in cerca di tranquillità.

spiaggia-sottomarina-ombrelloni-gazebi-sole-mare a-chioggia
bilancia-diga-sottomarina-tramonto-sul-mare
litorale-pellestrina-spiaggia

Pellestrina e Ca’ Roman, sono spiagge libere incontaminate che vi catapulteranno in un ambiente tranquillo e rilassante immerso nella natura.

La spiaggia del Lido di Venezia è caratterizzata da dune naturali di sabbia fine e dorata con stabilimenti balneari attrezzati presenti nella parte centrale dell’isola.

Ed infine il Lido di JesoloPunta Sabbioni e Cavallino, spiagge grandi ed attrezzate, ricche di locali. La prima famosa per la vivace vita notturna e le altre per la presenza di grandi campeggi all’avanguardia che contano decine di migliaia di presente ogni anno da tutta Europa.

Abbiamo studiato itinerari diversi in base ai giorni a disposizione.

Per ulteriori informazione clicca su:

Delta del Po

Quella del Delta del Po è una crociera ideale anche per gli amanti della tranquillità, del sole e della tintarella. Approfitta della possibilità di caricare a bordo della tua barca abitabile le biciclette e corri alla scoperta delle sue spiagge.

Le spiagge di Boccasette e Barricata nel cuore del Delta del Po, quasi incontaminate, conservano ancora il fascino degli stabilimenti balneari degli anni 60; mentre la spiaggia del Lido di Volano, presenta una moltitudine di bagni attrezzati, contornati da negozi e ristoranti per passeggiate serali gustandosi un buon gelato.

spiaggia-barricata-delta-del-po

Infine le spiagge ancora incontaminate del Faro di Goro e dell’Isola dell’Amore. Colori struggenti, acqua limpida e tanto silenzio vi accompagneranno nella visita di questi due luoghi.

isola-dell-amore-faro-di-goro

Abbiamo studiato itinerari diversi in base ai giorni a disposizione.

Per ulteriori informazione clicca su:

Laguna di Grado e Marano

La spiaggia di Grado è lunga quasi tre chilometri, al sole per l’intera giornata, ma con un retrospiaggia verde, invitante e rinfrescante. Il mare è uno dei più puliti della zona, infatti può fregiarsi dal 1989 della Bandiera Blu, sinonimo di garanzia della purezza dell’acqua e della qualità elevata dei servizi. Poco distante, collegata anche da una pista ciclabile, si estende Grado Pineta, ideale per una tranquilla vacanza in famiglia, a due passi dal verde.

spiaggia-grado
spiaggia-lignano-sabbiadoro

Lignano Sabbiadoro, un’altra splendida località balneare famosa per la sua spiaggia dorata da cui appunto il nome sabbiadoro. Con fondali del mare dolcemente digradanti ideali per il relax e la sicurezza di tutta la famiglia.

Abbiamo studiato itinerari diversi in base ai giorni a disposizione.

Per ulteriori informazione clicca su:

Share us on: