Mostra del Cinema di Venezia 2019, la 76a edizione
Cosa vedere viaggiando in Houseboat
Dal 28 agosto al 7 settembre sbarcano in Laguna ospiti, film e grandi eventi per omaggiare una delle Mostre del Cinema più affascinanti del Mondo.
Se non siete proprio appassionati di cinema, la mostra di Venezia offre attività adatte a tutti e soprattutto eventi di rilievo nel mondo della Moda, infatti uno degli spettacoli più attesi e discussi è il famoso “Red Carpet”.
I più grandi stilisti si sfidano vestendo le Star del cinema e del mondo dello spettacolo, ogni anno infatti viene decretata una classifica con i migliori e i peggiori abiti, sia da famose riviste che da noti programmi televisivi.
La bella Alessandra Mastronardi, attrice di film al cinema e di fiction quali L’allieva, sarà la madrina della 76aedizione del Festival a cui spetterà il compito di condurre la cerimonia di apertura del 28 agosto e quella di chiusura il 7 settembre.
Oltre alle attività direttamente collegate al cinema, gli eventi di spicco saranno le feste organizzate per i film “in concorso” e “fuori concorso” alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e i party dei brand, sponsor e riviste glamour che si terranno in location esclusive del Lido di Venezia.
La Mostra del Cinema di Venezia è un evento che richiama appassionati da tutto il mondo e se ci si trova nella laguna di Venezia è certamente da non perdere.
In quei giorni i trasporti pubblici via terra e via mare saranno ancora più congestionati e raggiungere il Lido di Venezia sarà ancora più difficile.
Ma per le nostre Houseboat è tutta un’altra storia, infatti, c’è la possibilità di ormeggiare la barca abitabile lontano dal traffico e raggiungere la mostra comodamente con la vostra bicicletta, in questo modo potrete ammirare non solo il cuore della Mostra ma anche i paesaggi e le coste del Lido di Venezia che circondano l’area dell’evento.